23 giugno 2007

Non c'è tre senza quattro


Breve post fuori tema.
Ho visto in rete questa foto e me ne sono innamorato immediatamente. Letteralmente, non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso. Sarà che, per un attimo, mi ha fatto tornare bambino, a quando andai al cinema a vedere per la prima volta "Indiana Jones e l'ultima crociata". Era il 1989. Che bei tempi, quanta nostalgia.
Non vedo l'ora di godermi il nuovo film sul dottor Jones, l'archeologo scavezzacollo interpretato da Harrison Ford (nella foto). La data d'uscita prevista è il 22 maggio del 2008. E anche se quel giorno i miei documenti diranno che sarò ormai ventiseienne, negli occhi e nel cuore mi sentirò di nuovo quel pargoletto dell'89, di sole 7 primavere.

6 commenti:

giandale ha detto...

già lo sento, in lontananza...
pa-parapara-pà... pa-parapara-pà...pa-parapara-pà...nanananaaaaa-nananaaaaaaa...nanananaaaaa-nanananana...

Davide Barzi ha detto...

E' più facile che tu passi per un bimbo di sette anni e io per un preadolescente che quest'anziano passi per un agile e scattante avvanturiero trenta/quarantenne. Spero solo che la sceneggiatura tenga conto dell'età del protagonista, senza esporlo al ridicolo. Sembrerà incredibile, ma con Stallone e l'ultimo Rocky, per esempio, tutto sommato ci sono riusciti.

Mr. Kayak ha detto...

sono sicuro che l'età di indy sarà uno dei punti forti del film. in rete ho visto girare delle foto di ford con un ragazzo che dovrebbe interpretare il figlio di indiana jones. da avventuriero sciupafemmine a papà, il passo è già incoraggiante ;)

Davide Barzi ha detto...

Ok, allora attendiamo con relativa fiducia.
Quindi, in caso di disastro, i soldi del biglietto li chiedo a te anziché a Spielberg?

Mr. Kayak ha detto...

no, però si potrebbe pensare di chiederli a harrison ford. tanto ormai è vecchio, non sarà difficile tiranneggiarlo, e vuoi mettere la soddisfazione di prenderlo a frustate? :-P

benny ha detto...

per me, indiana jones e l'ultima crociata è stata la prima e unica volta che mi sia veramente divertito al cinema. sia prima, nell'attesa, che durante il film, che dopo.
ho ricordi bellissimi sia della giornata, che del film.