25 giugno 2007

100 post e non sentirli

E' passato quasi un anno dal lancio di questo sito, e con questo messaggio ho raggiunto i 100 post. Che siano tanti o pochi in 11 mesi, costituiscono comunque un bel traguardo. E una soddisfazione. Un grazie a tutte le persone che mi hanno supportato in questo piccolo progetto, e a tutte quelle che hanno la pazienza e la volontà di seguire regolarmente i miei sproloqui.
Per festeggiare l'evento, ho modificato la grafica del blog, rendendola più solare e "pop". Ora mi rispecchia senz'altro di più. E chissà che nei prossimi mesi l'header non possa andare incontro a qualche altro piccolo ritocco... ma non aggiungo altro. Avrò occasione di riparlarne a tempo debito. Per ora mi tengo i miei primi 100 post, con lo sguardo già indirizzato ai prossimi.


P.S. A proposito di teaser, il disegno qui sopra anticipa l'argomento del mio prossimo post. Il numero 101!

6 commenti:

Scarlet Speedster ha detto...

E bravo Fabione! Cento di questi post ;)

Michele ha detto...

Complimenti! Non pensavo di essermi sorbito così tanti post :-P

Dedi ha detto...

complimenti, continua così!

W@lly West ha detto...

E bravo a Fabio. Continua così e sommergici con altri 1000 post in un anno (altro che 100). Leggerli è sempre un piacere. Se poi ti dai pure ai teaser! ;P :)

giopep ha detto...

Sei sicuro di non sentirli, 'sti cento post? Siamo a fine luglio e ancora non hai fatto il 101...

Mr. Kayak ha detto...

ahò, andrè, e damme tregua :-P
non sto ancora duettando con bruno lauzi ;-)