02 aprile 2007

From Babylon back to Babylon

Stasera ho deciso di lanciarmi nella vendita online di qualche fumetto che non mi interessa più. E che, allo stato attuale, mi è solo di ingombro. A questo link è possibile raggiungere la mia prima asta su eBay. Tutta la serie attuale di Aquaman, dal primo numero fino al #49. Ulteriori informazioni, nella descrizione dell'asta.
Spero proprio che qualcuno mi dia una mano a fare spazio in libreria. Magari, se l'asta andasse bene, per il mio prossimo volume Absolute.

2 commenti:

Ray@P. ha detto...

Ciao Fabio,
innanzitutto bentornato ;)
Sono anch'io un fan Dc doc, anche se magari non efferrato...(!) come te, ti leggo sempre volentieri anche su IAF ma finora non mi sono mai fatto vivo, ho pure io un blog "semimensile" ove dovrei dissertare di varie amenità.

Ti scrivo al volo anche per segnalarti (info di servizio dato che quegli albi li ho già) che il link che hai postato mi porta ad una pagina ebayana con questo msg:

L'inserzione non è disponibile

L'inserzione è stata rimossa o non è più disponibile. Assicurati di avere inserito il numero di oggetto corretto.
Se l'inserzione è stata rimossa da eBay, considerala annullata. Nota: le inserzioni scadute da oltre 90 giorni non verranno più mostrate su eBay.

Ciao,
Ray

p.s..: come ti comprendo e condivido, leggendo il tuo post "familiare" di qualche tempo fa.....

Mr. Kayak ha detto...

ciao ray!
grazie mille del commento e della segnalazione :-)