05 aprile 2007

Basta un pugno di Superboy, e... la checklist!

Come accennato in un precedente messaggio, mi sono divertito a completare una serie di post "retroattivi" per colmare il vuoto forzato dei mesi di dicembre, gennaio e parte di febbraio. Si tratta in gran parte di testi che avevo già abbozzato offline o sui quali avevo comunque già riflettuto a suo tempo. Prima di pubblicarli, ho atteso di aver terminato tutti i pezzi. Segue la lista di questi interventi, che ho pubblicato in modo ragionato con date sparse nelle scorse settimane.

Quello con la recensione di "Koma"
Quello con la mia risposta alla sfida di Brahamil su Iron Fist
Quello su quei geni della Planeta/DeAgostini
Quello sulla mia povera Milano, che invecchia male
Quello coi miei dubbi sul legame tra fumetto e cinema
Quello con la recensione di "Doctor Strange: the Oath"
Quello sul fatto, che ormai tutti sanno, accaduto a Capitan America
Quello con i consigli da Previews di marzo '07
Quello sulle serie Marvel che ho potato dalla mia lista della spesa
Quello sulle serie DC che ho potato dalla mia lista della spesa
Quello sul tanto atteso (da me) cambio di autori per la Legion
Quello con un rapido paragone tra "Civil War" e "Infinite Crisis"
Quello con le mie ipotesi e speranze sul futuro del Fumetto USA
[sotto revisione... attendere...]
Quello sul nuovo settimanale DC, "Countdown"
Quello con i consigli da Previews di febbraio '07
Quello su S. Valentino e la diversità

Quello con la seconda parte dei miei consigli ai niubbi DC
Quello sulla nuova serie di Supergirl
Quello con la prima parte dei miei consigli ai niubbi DC
Quello con i consigli da Previews di gennaio '07
Quello con i miei migliori auguri di buon anno
Quello con un (buon) consiglio per i regali natalizi
Quello con il disegno di un baby Jack Knight
Quello con una serie di messaggi di servizio
Quello sull'ingresso delle etichette nel mio blog
Quello con uno schizzo dei Teen Titans
Quello con i consigli da Previews di dicembre '06
Quello con l'addio a Dave Cockrum

2 commenti:

giandale ha detto...

puttana eva, troppa roba vecchio leone... trooooooppa.

Mickey ha detto...

Credo di essere uno dei pochi pazzi ad aver letto tutto! O_O
Ho avuto la forza di lasciare un solo commento specifico, anche se da dire ce n'era ;-)

Mickey