01 novembre 2006

Watchmen 20 anni dopo

Oggi, 1 novembre 2006, esce finalmente il volume Watchmen 20 anni dopo, edito da Lavieri. Dovreste già riuscire a trovarlo nelle migliori librerie specializzate, e mi auguro anche in quelle di varia. Per ulteriori dettagli, rimando ai precedenti messaggi del blog.
Tra l'altro, una volta terminata la lunga mostra-mercato del fumetto di Lucca, nella quale il volume sarà battezzato ufficialmente, dovrebbe tenersi alla fumetteria Supergulp di Milano un incontro con alcuni degli autori del saggio, tra i quali oltre a me anche la star Tito Faraci. Posterò su questo sito le coordinate dell'evento, una volta stabilite. Nel frattempo, per ingannare l'attesa, segnalo questa interessante intervista al curatore del libro, il misterioso Smoky Man.

2 commenti:

smoky man ha detto...

mr,. ti fai vivo? Tuo indirizzo? ;)

Per presentazione Milano del volume, la vedo al momento in alto mare. Vediamo. Conta che c'è anche il 2007! Nel senso che 20anni sono anche nel 2007. L'ultimo W numero uscì a luglio 1987! ;)

smoky saluti

Uomo che Ride ha detto...

scusa se non ho ancora letto il tuo capitolo, ma università e cazzi vari personali mi hanno bloccato le letture "di svago".