07 novembre 2006

Mr. Kayak vs. Brahamil

Oggi ho ricevuto uno dei complimenti più lusinghieri che mi avessero mai fatto per un disegno. Affascinato dalla mia commissione con Ender e Winnie Pooh, l'amico Alessandro Bragalini ha deciso di sua sponte di abbellire la mia modesta opera con i suoi splendidi colori. Non so proprio cosa dire, se non inviare ad Alessandro/Brahamil un abbraccio e sbavare ancora un po' di fronte all'immagine che mi ha inviato. E' un vero e proprio caso di cross-over tra blog!

3 commenti:

Mickey ha detto...

*sbav*
:-O Complimenti ad entrambi!
E' un'immagine da professionisti.

Uomo che Ride ha detto...

Scusa la domanda un po' stupida, ma: esiste nel blog un archivio dei disegni, o ci sono solo quelli legati ai post (per intenderci, quelli che visualizzo cliccando su "disegni" nella homepage)?

Mr. Kayak ha detto...

no, massimo, ci sono solo quelli legati ai vari post!