20 settembre 2006

E venne da un cassetto

Per tamponare lo scarso numero di post degli ultimi giorni, ho ripescato un altro schizzo dal mio archivio. L'impaginazione è un po' inusuale e spero non stoni, ma viste le proporzioni inusuali del disegno ho volto pubblicarlo in modo un po' paraculo perchè arredasse meglio il blog. Riguardo al soggetto, nulla da dire se non che si tratta dell'ennesima dimostrazione d'affetto da parte mia nei confronti degli eroi adolescenti della DC. Anzi, non vedo l'ora che mi arrivi Shazam Family Archives vol.1... sarà una spesaccia, ma 228 pagine di Capitan Marvel Jr e Mary Marvel della golden age valgono ogni euro. Chissà che in futuro io non ritragga anche loro!

4 commenti:

Vforvoglino ha detto...

Belli davvero...

Giovani Verdi ha detto...

Mi accodo!

ali ha detto...

L'impaginazione funziona, se non fosse per il bordino grigio! (non riesco a non dirti ste cose! :P) Bel disegno, e non vedo neanche sconvolgenti particolari di mantello, posso sfoderare un "complimenti!" :)

Mr. Kayak ha detto...

ho eliminato il maledetto bordino grigio! grazie al paolone, che mi ha aiutato a divincolarmi nel foglio di stile del blog :)